Orologio PROMASTER AQUALAND I Citizen Uomo

Orologio Uomo con cinturino in caucciù di colore nero. Cassa rotonda in acciaio 316L, diametro della cassa: 44 mm. Ghiera girevole unidirezionale zigrinata. Vetro minerale. Quadrante colore neroResistenza all'acqua: Diver's ISO 200 mt. Movimento: Eco-Drive (a carica luce infinita).

€ 428,00
Tasse incluse
Quantità

 
Confezione regalo in omaggio

Orologio PROMASTER AQUALAND I Citizen Uomo

Orologio Uomo con cinturino in caucciù di colore nero.

Cassa rotonda in acciaio 316L.

Diametro della cassa: 44 mm.

Ghiera girevole unidirezionale zigrinata.

Vetro minerale.

Quadrante colore nero.

Resistenza all'acqua: Diver's ISO 200 mt.

Movimento: Eco-Drive (a carica luce infinita).

La tecnologia Eco-Drive cattura l’energia della luce grazie a speciali celle solari ad elevato assorbimento e la trasforma in energia cinetica alimentando così il movimento dell’orologio.

Eco-Drive elimina la necessità della sostituzione periodica delle pile esauste grazie alla continuità di funzionamento fornita dalla luce.

L’esposizione a qualsiasi tipo di luce artificiale è sufficiente per il sistema Eco-Drive a generare energia per alimentare l’orologio.

Anche se riposto in un cassetto, un orologio Eco-Drive non smette di funzionare perché il sistema Eco-Drive è in grado di immagazzinare energia sufficiente, a seconda del modello, per una carica di almeno 6 mesi.

Funzioni:

Orario (ore, minuti e secondi, AM/PM), calendario completo, suoneria, cronografo a 1/100 di sec., con rilevazione tempi parziali. Rilevazione dati di immersione e relativa memorizzazione. Allarmi di immersione. Controllo carica batteria. Sensore di profondità.

Mese e giorno di immersione, numero immersioni (da 1 a 4). Profondità massima raggiunta (da 1 a 80 mt) con incrementi di 10 cm. Durata immersione. Orario inizio immersione (ora, minuti), orario di fine immersione (ora, minuti). Tutti i dati sono memorizzati e quelli relativi alle ultime 4 immersioni possono essere richiamati.

Allarme di profondità, allarme di durata dell`immersione, allarme di risalita rapida, allarme di profondità anormale. Avvertenza batteria scarica. Funzione di controllo della suoneria di immersione.

Il libretto delle istruzioni è scaricabile nella sezione Documenti Allegati.

Scheda tecnica

CODICE PRODOTTO
JP2000-08E
MARCA
Citizen
COLLEZIONE
Promaster Aqualand I
CATEGORIA
Orologio
GENERE
Uomo
MATERIALE
Caucciù & Acciaio 316L
VETRO
Minerale
RESISTENZA ALL'ACQUA
Diver's ISO 200 mt
DIMENSIONI CASSA
Diametro: 44 mm
MOVIMENTO
Eco-Drive (a carica luce infinita)
CONFEZIONE
Confezione Originale
GARANZIA
Internazionale 24 Mesi

Potrebbe anche piacerti

4 altri prodotti della stessa categoria: